Decorazioni a mano

Nasce a Milano nel 2013 dall’idea di Oana Talmacel Amore: mettere a disposizione del design di interni la sua creatività e capacità artistica. In poco tempo costruisce un’importante rete di artisti provenienti dalle Accademie di Belle Arti che hanno decorato, dipingendo a mano, centinaia di ambienti per bambini in tutta Italia. Una vera e propria comunità di “Mestiere dell’Arte” che porta su tutto il territorio il concetto Baby Interior Design; Un decoratore a domicilio che dipinge a mano il soggetto scelto con colori naturali ad acqua, non tossici, realizzando vere opere curate nei minimi particolari che donano bellezza agli spazi dei più piccoli.

Nel 2016, per andare incontro a un mercato internazionale lancia un nuovo brand: Baby Interior Design Wallpaper. Una carta da parati pregiata e su misura con soggetti originali sempre più ricchi ed elaborati dedicata al mondo dell’infanzia.

Originalità e bellezza dei soggetti dunque, unita a carte di alta qualità creano ambienti per bambini sempre più eleganti. Una creatività tutta italiana al servizio dei più piccoli e dei loro genitori.